A partire da settembre, verrà introdotta una nuova lezione formativa dedicata al Coil Coating, la verniciatura in continuo. Scopriamo più nel dettaglio di cosa si tratta.
Il corso di formazione di ipcm® Academy volto a formare la figura professionale di Tecnico dei Processi di Finitura Industriale delle Superfici riparte a settembre per una nuova sessione formativa. Oltre agli argomenti già in programma, si aggiungerà anche una nuova lezione.
ipcm® Academy vi invita al Digital Open Day 2022, in programma per il 26 gennaio, per un’ora dedicata ad approfondire il percorso formativo e i vantaggi del corso di Tecnico dei Processi di Finitura Industriale delle Superfici.
È finalmente disponibile il programma formativo di ipcm® Academy relativo all’anno 2022. Il percorso è volto a formare la figura professionale di Tecnico dei Processi di Finitura Industriale delle Superfici.
Il corso di formazione di ipcm® Academy volto a formare la figura professionale di Tecnico dei Processi di Finitura Industriale delle Superfici riparte a settembre con una nuova modalità di partecipazione.
Abbiamo ripercorso i primi dieci anni della storia di ipcm_Academy con un’intervista tra la co-fondatrice e coordinatrice di ipcm® Academy, Paola Giraldo, e l’editor-in-chief delle riviste ipcm®, Alessia Venturi.
I partecipanti della scorsa edizione del percorso formativo di ipcm_Academy hanno ricevuto in questi giorni l’attestato di competenza di Tecnico dei Processi di Finitura Industriale delle Superfici, la nuova figura professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo.
Consulta e scarica il programma formativo 2021 volto a formare la figura professionale di Tecnico dei Processi di Finitura Industriale delle Superfici.